Buon Natale 2014

Buon Natale!

Eccoci qui ancor a una volta pronti per festeggiare il Natale. Quest’anno per noi appassionati di spazio è stato un anno davvero intenso: le missioni sulla ISS di Luca Parmitano e quella tuttora in corso di Samantha Cristoforetti, la missione Rosetta, il primo volo di test dell’Orion, giusto per citarne alcune.

Al contrario non avete visto molta attività sul blog, come preannunciato, ma ho voluto anche quest’anno utilizzare questi ultimi mesi dall’anno per preparare a tutti voi un bell’ebook da leggere in questo periodo di riposo.

L’argomento? Quest’anno l’ho scelto in autonomia, niente poll. Spero che comunque sia di vostro gradimento, visto che si tratta del …

Lunar Module!!!

Come al solito la distribuzione è affidata ad un link pubblico di Dropbox che potete raggiungere cliccando sull’immagine della copertina.

Mi sarebbe piaciuto poter aggiungere alcune parti che non ho fatto in tempo a realizzare. Magari ci sarà una seconda edizione nei prossimi mesi.

Nel frattempo ringrazio in particolare Stefano ed Elena per la loro preziosa attività di revisione delle bozze. Le ca…volate che trovate nel testo sono tutte mancanze da parte mia (che vi invito a segnalarmi se volete).

Buona lettura e a voi tutti e alle vostre famiglie

BUON NATALE 2014
E FELICE ANNO NUOVO

4 Risposte to “Buon Natale 2014”

  1. purtroppo sono stato lontano dal computer finora e quindi non ho potuto scaricarlo prima..faccio quindi gli auguri di buon natale in ritardo e auguro un felice buon anno a tutti.speriamo sia anche più produttivo 🙂
    grazie

  2. Giampiero Says:

    Grazie di cuore per la lettura su uno degli argomenti più interessanti del programma Apollo, le macchine lunari!
    Buone feste !

  3. visto che ci siamo sotto e cade già la neve🙂
    ci sarà un e-book natalizio anche quest’anno?
    ormai ho mantenuto automatico come prima azione della domenica mattina l’aprire il sito e spero sempre di vederlo risorgere da questa quiescenza😦
    spero gli impegni siano diventati meno pressanti!
    auguro intanto buone PRE-feste a tutti

  4. Vittorio Says:

    In ritardo, a Epifania ormai conclusa, auguri di Buon Natale e Felice anno Nuovo a tutti ed in particolare all’autore di questo blog!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...