L’Ebook di Natale 2013

Come preannunciato tempo fa, mi sono concentrato sul vostro regalo di Natale di quest’anno. Il regalo che avete scelto con il sondaggio di ottobre.

Beh, è arrivato il momento di consegnarvelo🙂

Ho utilizzato anche quest’anno Dropbox per la distribuzione. Vi invito a segnalarmi eventuali problemi.

Insieme all’ebook, faccio a tutti i miei lettori e alle loro famiglie i più sinceri

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

25 Risposte to “L’Ebook di Natale 2013”

  1. Spettacolo! Grazie di cuore.

    Auguri anche a te.

    Ps. Il link punta ancora al regalo dell’anno scorso🙂

  2. Vero link errato🙂

  3. Ooooopsss … Sistemato il link. Grazie della segnalazione.

  4. una versione in pdf ?

  5. Lo sto divorando!

    Due bug: “alimentatati” e “po” senza apostrofo nel capitolo “La storia”.

  6. Gianluca Calabretta Says:

    Fantastico. Sarà difficile ricambiare… Buon Natale!

  7. Grazie Paolo. Una “seconda edizione” terrá conto delle tue segnalazioni e di tutte le altre che raccoglierò nelle prossime settimane. Mi interessa molto anche il tuo commento da professionista sui contenuti. Buon Natale!

  8. Buon Natale anche a te. Ricambiare in realtá è semplicissimo: basta che mi segnali eventuali refusi e/o parti del testo sbagliate / imprecise / bisognose di revisione perché poco chiare.

    Se poi vuoi fare anche un po’ di pubblicità … 😜

  9. Ciao Paolo, non è prevista al momento. La scelta dell’EPUB è dettata dal mio desiderio di imparare come realizzare libri elettronici in quel formato.

    Ti offro due opzioni 😊: (a) propormi qualche tool automatico o semiautomatico per la conversione EPUB -> PDF; (b) dato che l’EPUB non è protetto, potresti realizzare tu la versione PDF da ridistribuire rispettando la licenza Creative Commons che ho usato io.

    In ogni caso, Buon Natale!

  10. giampiero Says:

    Grazie per il regalo di Natale!
    Opps, l’ho già scartato e iniziato a leggere .
    Tanti cari auguri di buon Natale.

  11. È giusto così ☺️
    Buon Natale anche a te.

  12. Io ho aspettato invece il giorno di Natale per scaricarlo!😀 Auguri a tutti ed in particolare al padrone di casa!

  13. letto tutto e già che c’ero ho riletto anche queelo dell’anno scorso…
    a quando quello del prossimo natale???

  14. Mhhhhh direi tra 11 mesi e 24 giorni circa 😄

    Piaciuti? Hai qualche commento / bisogno di chiarimento / imprecisione da segnalare?

  15. quello dell’anno scorso l’avevo già letto a suo tempo e mi ha fatto piacere rileggerlo! per quello di quest’anno tante nuove notizie e informazioni che fa sempre piacere conoscere.sarebbe stata interessante anche una carrellata sui vari programmi a disposizione degli astronauti anche se temo sia una mole di dati mostruosa!!!
    colgo comunque l’occasione per ringraziarti per tutto il tempo che dedichi a questa tua passione,che è anche la mia.io un pò per scarsa conoscenza dell’inglese e un pò per pigrizia, fatico ad ottenere informazioni e questo sito è per me un faro nella nebbia!attenderò trepidante il prossimo articolo.buon anno a tutti

  16. non vedo il link…..come lo scarico?

  17. Click sull’immagine della copertina.

  18. Federico Says:

    per caso è previsto anche un EBOOK DI PASQUA??
    ho ormai riletto tutto il blog…
    colgo nuovamente l’occasione per ringraziarti per tutte le cose nuove che mi hai fatto imparare (mannaggia a me che non capisco un’ acca di inglese) e per augurare a tutti buona Pasqua

  19. raghnor Says:

    Purtroppo nessun ebook pasquale😦
    Ti ringrazio per i complimenti e per gli auguri.

  20. Lorenzo Says:

    Ottimo… come posso comunicarti degli errori che ho trovato nel testo?

  21. raghnor Says:

    Puoi mandarmi le tue segnalazioni all’indirizzo: tb.raghnor@gmail.com

  22. ti prego, dimmi che anche quest’anno ci sarà l’ebook di natale!!non è festa senza almeno un pò di luna da leggere:):)

  23. Chi lo sa …😉

  24. ma avremo anche la possibilità di scegliere tra più argomenti??

  25. No, quest’anno niente votazione democratica. Un po’ di sana dittatura …

Lascia un commento

