… e il quarto vien da se!

Ebbene si. Sono 4 anni che scrivo del Progetto Apollo su questo blog.

Grazie a tutti per gli attestati di stima che ho ricevuto in questi ultimi 12 mesi. Il mio impegno è di continuare a proporvi argomenti interessanti rispettando la cadenza settimanale che mi / vi accompagna fin dall’inizio dell’avventura. E rinnovo l’invito a segnalarmi eventuali argomenti di interesse che vorreste vedere trattati: nel limite delle mie conoscenze vedrò di accontentarvi. A presto!

7 Risposte to “… e il quarto vien da se!”

  1. Mi rendo conto ora di non averti mai ringraziato per il tuo lavoro, lo faccio ora, ogni volta che trovo in mail un avviso di nuovo articolo mi prendo il tempo che serve per godermelo, e ogni volta e’ un bel momento🙂

    Grazie.

  2. Jumper the uncle Says:

    Concordo con Michele, anch’io aspetto il fine settimana per godere della lettura del mio blog preferito.
    Grazie per il tuo lavoro.

  3. Grazie a voi per i complimenti!

  4. Vittorio Says:

    In ritardo ma un grandissimo “Grazie” anche da parte mia!

  5. Grazie Vittorio! Anche in ritardo fa sempre piacere.

  6. FeFeSofT Says:

    In super ultra ritardo, mi unisco al coro di complimenti, anche per me la prima attività della Domenica è leggere il nuovo post di questo fantastico blog e devo dire che riesce sempre a stupirmi con argomenti nuovi che mettono ancora più in risalto la grandiosità del progetto Apollo. Bravo continua così.

  7. E io aggiungo il mio super mega ritardo nel ringraziarti per le belle parole. In merito agli argomenti, anche a me piace spaziare e cercare argomenti magari minori ma inusuali, curiosi o anche solo divertenti. E se per caso ti venisse in mente qualcosa da proporre, i suggerimenti sono sempre i benvenuti.

Lascia un commento

