Riflessioni per l’Ombrellone (Anno II – 2)

Alan Bean e il Surveyor III

People come up to me often and say ‘I’ve got a cousin that doesn’t believe you ever landed on the moon’ and they all say ‘What do you say?’, and I say ‘Well I don’t know what to say’ I said ‘I believe we landed on the moon, I believe we did but you don’t know me and you know your cousin really well so you have to decide, I don’t know!’

La gente viene spesso da me e mi chiede ‘Ho un cugino che non crede che siamo mai stati sulla Luna’ e tutti mi domandano ‘Cosa gli rispondi?’, e io rispondo ‘Beh, non so cosa dire. Io credo che siamo stati sulla Luna, io credo che l’abbiamo fatto ma tu non mi conosci e conosci molto bene tuo cugino per cui devi deciderti, no so!’

Alan Bean
(Apollo 12 – LMP)

2 Risposte to “Riflessioni per l’Ombrellone (Anno II – 2)”

  1. Ciao,

    da dove è tratta la citazione?

  2. Ciao Paolo, tutte le citazioni di quest’anno le ho tratte dal film documentario “The Wonder of it All” (questa la trovi intorno al minuto 51).

Lascia un commento

