L’incontro con Walt Cunningham a Tradate (Galleria)

Cunningham

L’incontro di ieri a Tradate è stato molto bello, ben organizzato e arricchito da una mostra di cimeli astronautici notevole. Per oggi vi dovete accontentare di alcune foto che ho scattato durante l’evento. Qui trovate un resoconto dettagliato della giornata.

Una precisazione sulla mostra: tutti i pezzi in esposizione (ad eccezione dei modelli del Saturn V e dell’N1 che appartengono alla Fondazione) provengono dalla collezione personale di Luigi Pizzimenti.

UPDATE: Un’altra galleria di immagini (di migliore qualità) è disponibile sul sito del FOAM13.


10 Risposte to “L’incontro con Walt Cunningham a Tradate (Galleria)”

  1. E’ stato un piacere conoscerti!
    Grazie per la pubblicità all’evento.
    A presto
    Luigi

  2. raghnor Says:

    Accidenti Luigi! Nemmeno il tempo di pubblicare e sei già ‘sul pezzo’. Il piacere è stato tutto mio.
    E ancora complimenti a te e a tutto il gruppo FOAM13 per l’organizzazione.

    Mi è spiaciuto solo di non essere riuscito ad avvicinare Paolo Attivissimo: mi sarebbe piaciuto fargli i complimenti ed invitarlo a visitare il mio piccolo blog. Punto ad un posto sul blogroll del suo Complotti Lunari🙂

  3. Vittorio Says:

    Non posso guardare, troppa invidia …😦
    Beati voi!

  4. FeFeSofT Says:

    La mia invidia è letteralmente andata fuori controllo quando ho visto la cravatta di Cunningham🙂

    A parte gli scherzi bella giornata e bel reportage.

    Adesso però attendiamo “le launch window 4” …🙂

  5. raghnor Says:

    Ti capisco. Credo sia la stessa che provo io quando visito il sito del Team Dedalus.

  6. raghnor Says:

    Appena l’ho vista ho pensato: “ne voglio una anche io!”🙂
    Aspetta, aspetta, prima delle “launch window 4” c’e’ il resoconto della giornata. Spero di completarlo in giornata; tanto in ufficio tutto e’ tranquillo …

  7. FeFeSofT Says:

    Giusto andiamo con ordine, allora vai di resoconto, io sono qui tr@anquillo tr@nquillo che attendo🙂

    Salutoni e buon lavoro.

  8. raghnor Says:

    “tr@nquillo tr@nquillo” LOL
    Per oggi ho esaurito la vena creativa da blog, da domani comincerò a pensare alla launch window 4.
    Mi servirebbe una bella birra ghiacciata …

  9. Vi informo che FOAM13 ha pubblicato una pagina dettagliata dell’evento con molte fotografie e filmati. Ringrazio Roberto per il preciso resoconto della giornata.

    http://www.foam13.it/EVENTI%20E%20PERSONALITA/2011%20Walter%20Cunningham/Walter%20Cunningham.htm

  10. raghnor Says:

    Grazie al FOAM13 per avermi dato l’occasione di collaborare. E grazie a te per il tuo costante lavoro votato a regalarci incontri come quello di Tradate.

Lascia un commento

