Breve comunicazione di servizio

Rubo 2 minuti di tempo per segnalare che questa settimana l’usuale pubblicazione della domenica verrà ritardata. Sabato 16 sarò a Tradate per partecipare all’incontro pubblico con Walt Cunningham (Apollo 7) di cui trovate tutti i dettagli a questo link.

Il prossimo post sarà un breve resoconto di questo incontro, spero completato da qualche foto (se la mia vecchia baracca di macchina c’è la farà). Dalla settimana successiva riprenderò la trattazione delle Launch Window.

Faccio un pò fatica a credere di poter stringere la mano ad un altro astronauta del programma Apollo nel giro di sei mesi …

3 Risposte to “Breve comunicazione di servizio”

  1. Scusatelo perchè la colpa è solo mia!😉
    Ho visto che vengono anche alcuni ragazzi del Forum Astronautico sono con te? Sabato cercate di arrivare per tempo perchè abbiamo molte prenotazioni, altra cosa importante: precipitatevi a comprare il libro di Walt perchè credo non basteranno per tutti. A sabato!

  2. Vittorio Says:

    Sporca invidia la mia …😦 Io purtroppo per altri impegni della domenica non posso venire, se mi era più vicino una capatina ce l’avrei fatta, ma a 400 km di distanza proprio non ce la faccio. E se sarei venuto, oltre al libro di Walt (già in mio possesso da due anni) avrei portato per la firma anche il libro di un certo Luigi, anche quello in mio possesso da un bel po’ …

  3. raghnor Says:

    @Luigi: Mi sono registrato solo recentemente al Forum Astronautico, per cui non conosco ancora molti dei partecipanti (sono ancora in fase leech, leggo più che partecipare :D). Sarà l’occasione per incontrarli. E come ben sai io il libro l’ho già comprato, letto, recensito e preparato per la firma …

    @Vittorio: Luigi, Luigi … sai che non mi viene in mente nessun Luigi che abbia scritto libri sul Progetto Apollo?!😛
    Anche quello è pronto per la raccolta firme.

Lascia un commento

