Buon Natale 2010 !

E domenica, puntuale come un orologio svizzero, il nuovo post!

11 Risposte to “Buon Natale 2010 !”

  1. RIcambio gli auguri ringraziandoti per i sempre ottimi articoli che proponi a noi appassionati!

  2. Ciao!!! tantissimi auguri di buon Natale a te e alla tua famiglia!!!!
    … e grazie per lo splendido blog!!

  3. Grazie a te che continui a seguirmi! Buone Feste!!!

  4. Grazie e Buone Feste!

  5. Buon Natale a tutti gli appassionati e che il 2011 ci porti un nuovo programma lunare!

  6. Auguri a tutti, in primis al padrone di casa!
    Vi linko un piccolo augurio fatto dal sottoscritto, ricordando Apollo 8:

  7. Molto bello! Buon Natale anche a te. Curiosità personale: quale Add-on di Orbiter hai usato? Io ho fatto tutte le missioni da Apollo 8 ad Apollo 17, tranne 13, con AMSO.

  8. Appunto, ho usato AMSO per l’Apollo e il Babbo Natale che ho fatto io. Tra l’altro il filmato non è venuto proprio come volevo io , ma va bene lo stesso, pazienza.

  9. Auguroni e ancora grazie per l’ottimo lavoro

  10. Grazie e tanti auguri anche a te!

Lascia un commento

