Buon Compleanno Tr@nquillityBase … e 2 !!!

E rieccoci: altri 12 mesi sono passati. E sono stati mesi di cambiamenti notevoli (sul lavoro e in famiglia), ma Tr@nquillity Base sono riuscito a portarlo avanti con la cura e la cadenza settimanale che mi ero proposto.

Un anno fa commentavo così l’andamento:

[…] Di sicuro non il blog più visitato in Italia (Beppe Grillo può dormire sonni tranquilli) ma numeri molto più consistenti di quanto mi aspettassi all’inizio dell’avventura. […]”

Beh, i numeri sono indubbiamente cresciuti ancora. E con essi la responsabilità: quando il tuo blog viene citato in giro per la rete come valida fonte di informazione, senti crescere l’orgoglio per quello che hai fatto ma anche la consapevolezza che ora qualcuno si aspetta da te sempre quel livello di qualità.

Grazie al blog ho avuto la possibilità di confrontarmi con altre persone con cui condivido la passione per questo momento unico nella storia dell’uomo; in particolare sono contento di aver avuto la possibilità di dialogare con Luigi Pizzimenti, grande esperto ed autore di Progetto Apollo (una lettura obbligata per un appassionato dell’argomento).

Tr@nquillityBase non si ferma ovviamente, c’è una scaletta già pronta almeno fino al prossimo compleanno, il mio desiderio di continuare è fuori discussione. Vedremo se i miei 25 lettori (di manzoniana memoria) continueranno a seguirmi.

Concludo, come già feci l’anno scorso, con il mio grazie dal più profondo del cuore per Majo per l’immagine a corredo di questa celebrazione e per molto, molto altro ancora.

7 Risposte to “Buon Compleanno Tr@nquillityBase … e 2 !!!”

  1. Vittorio Says:

    Auguri!!! Buon anniversario!!
    Riguardo all’intervistina che dovevo fare non me ne sono dimenticato, solo sia io che il possibile intervistato abbiamo avuto problemi, in particolare lui che è disponibile solo in particolari momenti (a casa non vuol essere disturbato). Poichè lavoro non sono ancora riuscito a far coincidere gli orari, ma prima o poi ci provo.

  2. Nessun problema Vittorio; non abbiamo fretta. Grazie per gli auguri!

  3. Tanti auguri e grazie per l’accuratezza e la precisione dei tuoi, articoli, continuerò a seguirti con molto interesse!

  4. Simone Odino Says:

    Auguri e complimenti! Ti leggo spesso e, dopo tanti anni, non credevo di poter scoprire così tante cose nuove sul Progetto Apollo. Ottime anche le recensioni di libri-DVD. Continua così.

  5. Grazie per l’incoraggiamento e i complimenti. Sono un ottimo viatico quando stare dietro a questo mi piccolo blog si fa impegnativo.

  6. FeFeSofT Says:

    Auguroni e complimenti per l’ottimo lavoro.

    Ormai è un’appuntamento fisso della Domenica🙂

    Continua così

  7. Grazie! Sono felice di essere un ‘appuntamento fisso’😀
    Gli argomenti da toccare sono ancora tanti, stay tuned!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...